La Feria: una comunicazione di eventi prestigiosa

L'hotel IMPERATOR ospita toreri, aficionados, VIP e nottambuli. Questa grande festa popolare raduna inoltre politici, media e capi d'azienda. Il mondo dell'economia afferma i propri marchi e i propri valori. La Feria è un'occasione unica per fidelizzare clienti e collaboratori e stringere legami indissolubili.

Le casetas dell'IMPERATOR

Le casetas dell'IMPERATOR sono ispirate alla feria di Siviglia, dove più di mille di questi tendoni sono installati lungo il Campo Ferial. In questi luoghi privati si conosce gente nuova, s'invitano i clienti, si fa amicizia.
Alcune imprese approfittano dell'atmosfera di convivialità della Feria e del prestigio dell'IMPERATOR per creare eventi originali e associando la loro immagine ai valori di questa festa: libertà, musica, danze...Le casetas sono "bodegas" private poste nel cuore della festa, luoghi esclusivi in cui 
accogliere i clienti, stringere legami preziosi con i propri partner commerciali, finanziari e istituzionali, motivare le sue "cuadrillas", i collaboratori aziendali

L'IMPERATOR propone delle casetas che portano i nomi di celebri toreri e in grado di accogliere da 10 a 350 persone.

Un evento originale, creato su misura

Il team dell'hotel IMPERATOR mette la propria esperienza al servizio della clientela. Su richiesta dei clienti, l'IMPERATOR, in collaborazione con l'agenzia Réceptif Nim'pro, si occupa della gestione dei servizi di trasporto e accoglienza e dei luoghi di svolgimento delle corride.
L'IMPERATOR mette in scena momenti clou per animare i ricevimenti organizzati nelle casetas. Degustazioni di vini, visite private alle mostre, sfilate di moda, toréo de salon... Largo alla creatività: le animazioni sono personalizzate e adattate agli obiettivi e al pubblico di ciascun cliente.
Le aziende approfittano di tutti gli spettacoli di animazione organizzati durante la Feria all'IMPERATOR: ballerine sivigliane e danzatrici di flamenco, cantanti d'opera, DJ, mostre...

La Feria in versione VIP

L'IMPERATOR permette alle imprese di avvalersi di un servizio particolare offerto dalla carta VIP Ami dell'IMPERATOR. L'accesso viene garantito senza tempi di attesa, puerta 1. Bicchieri e calici vengono offerti in modo assolutamente semplice, senza la carta blu. I conti sono facilitati: una fattura dettagliata viene inviata all'impresa al termine della Feria.
Un'altra opportunità favorisce il connubio fra convivialità e gestione: l'acquisto in prevendita delle bottiglie di champagne o di vino. Per piaceri da degustare o da offrire. Per piaceri senza tempi di attesa.

LOADING...
Cliquez pour voir l'image suivante